ChannelCity.it

QNAP presenta Hybrid Backup Center

In beta, si tratta di una piattaforma cloud che semplifica la gestione dei job di backup/restore su larga scala di Hybrid Backup Sync tra NAS distribuiti su più siti, tramite un unico portale web centralizzato

Autore: Redazione ChannelCity

QNAP presenta Hybrid Backup Center

QNAP Systems ha rilasciato, in versione Beta, Hybrid Backup Center, una piattaforma SaaS che semplifica e centralizza la gestione del backup. Con un'interfaccia unificata, Hybrid Backup Center consente agli utenti di gestire in modo efficiente i task di Hybrid Backup Sync su più NAS QNAP situati in siti diversi. Questa soluzione è pensata per le aziende che dispongono di un'ampia distribuzione di NAS, offrendo un controllo semplice e intuitivo su operazioni di backup complesse. Hybrid Backup Center riduce notevolmente il carico di lavoro dell’ IT e migliora la protezione e l'affidabilità dei dati grazie all'implementazione semplificata della strategia di backup 3-2-1.

“Hybrid Backup Center semplifica la complessità della gestione del backup dei NAS QNAP su più siti”, ha dichiarato Amol Narkhede, Responsabile della BU SaaS Backup e Data Management di QNAP.Centralizzando il backup, i flussi di lavoro vengono ottimizzati, la complessità della gestione dei vari task viene notevolmente ridotta e i job di backup manuali/frammentati diventano un ricordo del passato. Questo consente alle aziende di concentrarsi sulle proprie attività, con la tranquillità che i dati siano protetti e gestiti in modo efficace, senza il consueto carico di lavoro dell’IT.”

Caratteristiche principali di Hybrid Backup Center

Per sapere di più su Hybrid Backup Center e candidarsi per il programma di Beta Test, visitare https://www.qnap.com/go/software/hybrid-backup-center.


Visualizza la versione completa sul sito