Lenovo integra IA e robotica per fornire soluzioni più intelligenti al segmento retail

Lenovo oggi ha introdotto tre nuove soluzioni retail che combinano il meglio della robotica con tecnologie di intelligenza artificiale. Ogni soluzione, presentata al NRF 2025 di New York, è stata tes...

Autore: Business Wire

Tre nuovi prodotti trasformano i servizi di consegna, comunicazione ai clienti e pagamento in ambito retail e ospitalità con ROI misurabili e comprovati

NEW YORK: Lenovo oggi ha introdotto tre nuove soluzioni retail che combinano il meglio della robotica con tecnologie di intelligenza artificiale. Ogni soluzione, presentata al NRF 2025 di New York, è stata testata sul campo e comprovata in ambienti commerciali.

La divisione Lenovo Servizi di gestione dei contenuti retail consente ai rivenditori di creare, organizzare e mostrare contenuti digitali su schermi in tutto il punto vendita, semplificando la gestione di contenuti multimediali e permettendo aggiornamenti in tempo reale e messaggistica mirata per promuovere consapevolezza, interesse e vendite incrementali. La soluzione completa include tutto l'hardware e il software necessario e può essere distribuita, mantenuta e gestita in diverse località a livello globale.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.