Arrow University è per Oracle un evento di riferimento, l’occasione per mettere in evidenza il merito delle partnership che promuovono l'innovazione e favoriscono l’impatto aziendale e il successo dei clienti nell’ecosistema Oracle...
Autore: Redazione ChannelCity
Arrow University è per Oracle un evento di riferimento, l’occasione per mettere in evidenza il merito delle partnership che promuovono l'innovazione e favoriscono l’impatto aziendale e il successo dei clienti nell’ecosistema Oracle: “La nostra partecipazione sottolinea il valore strategico che Oracle attribuisce alla collaborazione con Arrow, che da tempo ha aderito all’Oracle PartnerNetwork (OPN), nel supportare e rafforzare l’adozione della piattaforma Oracle Cloud Infrastructure”, commenta Fabio Sanginesi, Alliances & Channels Tech Country Leader di Oracle.
La forte crescita che Oracle sta registrando in Italia, in particolare nel settore cloud, ha reso necessario ampliare i canali di distribuzione. In questo contesto, Arrow si è rivelato un partner solido e perfettamente allineato alla strategia Oracle. I servizi OCI (Oracle Cloud Infrastructure) sono inclusi nell’offerta ArrowSphere e grazie a questo accordo, i partner di canale possono accedere a tutta la gamma di servizi Oracle Cloud, tra cui quelli di storage, calcolo, database e analytics.
“Siamo molto soddisfatti della partecipazione ad Arrow University e ci aspettiamo ottimi risultati dalle numerose iniziative che stiamo per avviare insieme. Oracle è sempre più un’azienda ‘partner centrica’ e il ruolo dei distributori a valore aggiunto come Arrow è fondamentale, non solo per aumentare la capacità dei partner di raggiungere nuovi clienti sul territorio, ma anche per spingere la formazione e realizzare, grazie a migliori competenze, dei progetti più strategici insieme a noi”, conclude Sanginesi.