Il report globale Experian 2024 sul problema delle frodi e delle identità mette in evidenza la straordinaria crescita degli attacchi di frode basati sull’IA generativa altamente personalizzati

Oggi Experian ha annunciato l’uscita del suo report globale 2024 sul problema delle frodi e delle identità che presenta una panoramica completa della risposta delle aziende e dei consumatori agli s...

Autore: Business Wire

Le aziende devono adottare un approccio a più livelli per combattere le frodi basate sull’IA generativa

DUBLINO e COSTA MESA, California: Oggi Experian ha annunciato l’uscita del suo report globale 2024 sul problema delle frodi e delle identità che presenta una panoramica completa della risposta delle aziende e dei consumatori agli schemi di frode più recenti e delle strategie di mitigazione delle frodi nel settore internazionale dei servizi finanziari. Il report combina dati approfonditi da oltre 1.000 aziende e massimi esperti nel problema delle frodi in tutto il mondo nonché da 4.000 consumatori, concentrandosi sulla gestione delle frodi e sull’esperienza digitale.

In questo quadro il report mette sotto i riflettori tre fattori trainanti del problema delle frodi in rapida evoluzione: la straordinaria crescita delle tecnologie di intelligenza artificiale generativa, le modifiche apportate alle normative dei governi e l’impegno delle aziende a offrire ai consumatori esperienze digitali sicure e comode.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.