L'azienda è stata premiata agli AWS Partner Awards 2024 e il riconoscimento ‘Rising Star Distributor’ premia i distributori che hanno registrato una crescita significativa e un'evoluzione della propria proposta a valore per contribuire ad accelerare il business dei rispettivi ecosistemi di partner AWS
Autore: Redazione ChannelCity
Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, ha ricevuto il premio ‘Distributor Partner Rising Star of the Year in EMEA’ agli AWS Partner Awards 2024. I premi riconoscono i leader di tutto il mondo che hanno un ruolo chiave nell'affiancare i propri clienti nel promuovere l'innovazione e nel realizzare soluzioni con i servizi Amazon Web Services (AWS).
Il riconoscimento ‘Rising Star Distributor’ premia i distributori che hanno registrato una crescita significativa e un'evoluzione della propria proposta a valore per contribuire ad accelerare il business dei rispettivi ecosistemi di partner AWS.
Presentati in occasione dell'evento AWS re:Invent 2024, gli AWS Partner Awards mettono in evidenza tutti i partner di canale AWS che hanno dimostrato specializzazione, innovazione e collaborazione nel corso dell'ultimo anno. Gli AWS Partner Awards premiano i partner di canale i cui modelli di business continuano a evolversi e a crescere con le tecnologie AWS e a supportare i loro clienti.
“Siamo orgogliosi di ricevere il premio ‘Rising Star Distributor Partner of the Year’ per l’area EMEA in occasione dell'edizione 2024 dell'AWS re:Invent. Questo riconoscimento testimonia l'impegno costante di Arrow nel fornire innovazione ed eccellenza in collaborazione con i nostri partner di canale. Il premio evidenzia la determinazione dei nostri team e la solidità della nostra collaborazione con AWS”, ha dichiarato Marco D'Angelo, director of cloud in EMEA di Arrow per le soluzioni di enterprise computing.
Arrow è impegnata nel consentire alle aziende di valorizzare tutto il potenziale del cloud, offrendo soluzioni come il Cloud Amplification Program, lanciato di recente, per aiutare i partner di canale ad accelerare le rispettive attività nel cloud, e il recente lancio di ArrowSphere Assistant, che consente ai team di Arrow e ai partner di canale di ottenere una maggiore efficienza e sbloccare nuove opportunità di business grazie a funzionalità avanzate di intelligenza artificiale.