Bynder apre la stagione di punta dello shopping servendo un record di 6 miliardi di asset - promuovendo esperienze eccezionali di contenuti globali online

Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze...

Autore: Business Wire

AMSTERDAM: Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze di contenuto eccezionali su scala attraverso una serie di canali di e-commerce a livello mondiale.

Durante la settimana che ha compreso Black Friday, Small Business Saturday e Cyber Monday (27 novembre - 2 dicembre 2024), la soluzione Content Experiences (CX) for Omnichannel (esperienze di contenuto omnicanale) di Bynder ha servito oltre 6 miliardi di asset per più di 70.000 siti web, con oltre 4,5 miliardi di trasformazioni di asset.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.