Cloud e Cyber Security si fondono nell’offerta di ReeVo, Service Provider europeo con cui ICOS annuncia l’accordo di distribuzione
Autore: Redazione ChannelCity
ICOS ha siglato un accordo per la distribuzione dei servizi forniti da ReeVo, service provider europeo di cloud e cybersecurity focalizzato nel fornire ai clienti i massimi livelli di sicurezza, protezione e compliance.
Da oltre 20 anni ReeVo protegge e custodisce nella sua “cassaforte digitale” il patrimonio di dati delle aziende. Service provider capace di concepire nativamente il cloud insieme alla cybersecurity, ReeVo garantisce a dati e applicazioni il massimo livello di continuità operativa, performance e sicurezza.
Con la collaborazione di una rete capillare di partner certificati, ReeVo è in grado di fornire servizi avanzati di infrastruttura, cybersecurity e data protection, facendo leva su un sistema di data center proprietari, localizzati in ognuna delle nazioni in cui opera. I servizi offerti includono IaaS, PaaS, Cloud Backup, Cloud Storage, Cloud Native, Kubernetes, DevOps, Cyber sicurezza preventiva e difensiva, SOC H24/7/365, Incident Detection & Response.
Nel commentare l’accordo, Carmelo Pesce, Head of Channel ReeVo Cloud and Cyber Security Italy & Spain, ha affermato: “Il nostro costante cammino di crescita ci porta cercare nuove partnership qualificate con realtà consolidate e di spessore. Siamo quindi orgogliosi dell’accordo di distribuzione siglato con ICOS che, come distributore a valore, ci aiuterà ad attrarre nell’ecosistema ReeVo, un numero sempre maggiore di realtà di canale.”
Azienda 100% orientata al canale, ReeVo garantisce ai partner il massimo livello di collaborazione, strumenti semplificati per la gestione dei servizi e un programma di partnership ricco di vantaggi e incentivi.