Puma reimmagina il retail moderno lanciando il suo negozio di punta a Las Vegas

PUMA ha aperto ufficialmente il suo secondo negozio di punta nordamericano a Las Vegas. Il BLVD Las Vegas offre uno spazio retail di 25.000 piedi quadri su tre piani ridefinendo il significato di punt...

Autore: Business Wire

Il brand sportivo globale si impegna nell'espansione nel Nord America con una destinazione retail ineguagliata che integra sport, moda e innovazione digitale

SOMERVILLE, Massachusetts: PUMA ha aperto ufficialmente il suo secondo negozio di punta nordamericano a Las Vegas. Il BLVD Las Vegas offre uno spazio retail di 25.000 piedi quadri su tre piani ridefinendo il significato di punto vendita fisico nell'attuale mondo digitale in rapida evoluzione.

“Guardo con fiducia all'apertura, nell'ambito della nostra strategia di elevazione del brand, di questo negozio di punta all'avanguardia situato nell'iconica Strip di Las Vegas, che ci consente di espandere la presenza di PUMA nel Nord America per connetterci sia con i clienti statunitensi che con i visitatori internazionali”, commenta Arne Freundt, Amministratore delegato PUMA.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.