Una delegazione di 33 aziende islandesi porterà lo spirito innovativo dell'Islanda a Slush, il più importante festival delle startup tecnologiche che si svolgerà dal 20 al 21 novembre a Helsinki, i...
Autore: Business Wire
Una delegazione di 33 società in viaggio per Helsinki dall'isola del nord
REYKJAVÍK, Islanda: Una delegazione di 33 aziende islandesi porterà lo spirito innovativo dell'Islanda a Slush, il più importante festival delle startup tecnologiche che si svolgerà dal 20 al 21 novembre a Helsinki, in Finlandia. Capitanato da Business Iceland, il gruppo rappresenta l'ampiezza del florido ecosistema islandese di innovazioni, ispirato dall'unicità dell'ambiente naturale del Paese.
“Siamo entusiasti di presentare una parte della tecnologia islandese a Slush quest'anno. L'Islanda sarà pure piccola, ma possiede una cultura fortemente innovativa. Slush è la sede ideale per offrire alle nostre startup e ai nostri fondatori un'opportunità unica di incontrare colleghi e investitori, presentando le idee generate dal nostro vivace ecosistema", ha dichiarato Erna Björnsdóttir, Responsabile di Innovazione e Tecnologia presso Business Iceland.
Fonte: Business Wire