Stefania Prando, Branded Business Development Manager for Italy Kingston Technology Europe Co LLP racconta la relazione con QNAP che si basa soprattutto sulla dedizione condivisa alla qualità e alle prestazioni
Autore: Redazione ChannelCity
La partnership tra Kingston con QNAP si basa sulla dedizione condivisa alla qualità e alle prestazioni: ”La posizione di Kingston nella Qualified Vendor List (QVL) di QNAP riflette il nostro impegno a soddisfare gli elevati standard di QNAP, fornendo soluzioni di storage affidabili per applicazioni ricche di dati, tra cui l'editing e il rendering video”, dichiara Stefania Prando, Branded Business Development Manager for Italy Kingston Technology Europe Co LLP. E continua: “Fin dall'inizio, entrambi i marchi hanno riconosciuto la necessità di uno storage affidabile e ad alta velocità che permetta flussi di lavoro continui. Le soluzioni SSD di Kingston, note per la loro durata, migliorano i sistemi NAS (Network-Attached Storage) di QNAP, ottimizzando la gestione dei dati e massimizzando l’accessibilità. Questa sinergia permette ai clienti di incrementare la produttività con soluzioni dati altamente efficienti”.
Guardando al futuro, Kingston e QNAP sono ben posizionate per supportare le future innovazioni nel campo dell'AI e dell'apprendimento automatico: ”Le nostre soluzioni di storage adattabili e scalabili consentono alle aziende di soddisfare con sicurezza i requisiti di espansione dei dati”, sottolinea Stefania Prando.
Sul fronte tecnologico, gli SSD ad alte prestazioni di Kingston si integrano perfettamente con i sistemi NAS di QNAP, offrendo soluzioni ideali per ambienti aziendali: ”Con una focalizzazione condivisa sulla gestione dati guidata dall’AI, entrambi i brand sono impegnati a offrire storage intelligente e adattabile, capace di rispondere alle esigenze in evoluzione del settore. Ad esempio, Dash Media ha utilizzato gli SSD Kingston in combinazione con i NAS di QNAP per creare una soluzione di post-produzione ad alte prestazioni e scalabile. Questa integrazione ha migliorato la velocità di trasferimento dati e l’efficienza nel montaggio dei contenuti multimediali, aiutando Dash Media a rimanere competitiva in un’industria di creazione di contenuti in rapida evoluzione”, conclude Stefania Prando.