Il 52% è pronto a fare acquisti a livello internazionale

Durante il prossimo Black Friday, la vendita e la spedizione di merci ai clienti internazionali potrebbe essere la chiave per la crescita. nShift, leader mondiale nella gestione delle consegne e delle...

Autore: Business Wire

I rivenditori al dettaglio devono "spedire oltre i confini" durante il prossimo Black Friday, dichiara nShift

LONDRA: Durante il prossimo Black Friday, la vendita e la spedizione di merci ai clienti internazionali potrebbe essere la chiave per la crescita. nShift, leader mondiale nella gestione delle consegne e delle esperienze, ha spiegato in che modo le aziende di commercio elettronico potrebbero superare gli ostacoli associati alle spedizioni globali.

Un nuovo rapporto di nShift cita una ricerca che ha dimostrato che il 52% degli acquirenti cerca prodotti venduti al di fuori del proprio paese.1 Poiché si prevede che circa il 64% dei consumatori farà acquisti online il 29 novembre, i rivenditori al dettaglio che desiderano massimizzare il loro successo durante il Black Friday devono soddisfare le esigenze dei clienti di ogni angolo del mondo.2 Tuttavia, il rapporto di nShift ha anche osservato che i problemi legati alle spedizioni rimangono il più grande ostacolo alla vendita ai clienti internazionali.3

Il rapporto illustra il modo in cui nShift può aiutare i rivenditori al dettaglio ad effettuare spedizioni internazionali:

Gary Carlile, vicepresidente esecutivo per la crescita dei clienti di nShift, ha dichiarato: "Acquistare per la prima volta da un rivenditore al dettaglio stabilito al di fuori del proprio paese può sembrare rischioso per molti acquirenti. Ma se l'esperienza di consegna è positiva, è probabile che tornino a comprare.

Per mettere in pratica queste strategie e superare gli ostacoli alle spedizioni oltre confine, i rivenditori al dettaglio hanno bisogno della giusta infrastruttura. Devono disporre di una capacità di consegna sufficiente per consentire la scalabilità, soddisfare la domanda, aumentare la scelta e ridurre i costi".

La suite di nShift per la gestione dell’esperienza e delle consegne (DMXM) è una combinazione unica di gestione delle consegne di livello aziendale, un'ampia libreria di vettori e applicazioni orientate al cliente. Fornisce un'esperienza completa ed end-to-end dal pagamento online alla consegna a domicilio.

Scarica la guida completa - "Trasformare i cacciatori di occasioni del Black Friday in clienti a vita: tre modi in cui un'esperienza di consegna con più vettori può fidelizzare i clienti durante l'alta stagione"

Informazioni su nShift

La piattaforma di gestione dell’esperienza e delle consegne DMXM di nShift dà impulso al successo nel commercio elettronico. Per crescere oltre i limiti grazie all’innovazione costante e alla rete di imprese di trasporto più grande al mondo. Per fidelizzare i clienti con strumenti completi che ne migliorano l’esperienza. Per unificare i dati in informazioni approfondite utilizzabili che collegano e ottimizzano i processi. nShift consente di fare della consegna il collegamento essenziale tra il brand e i clienti.

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1 https://www.sellerscommerce.com/blog/ecommerce-statistics/
2 https://www.tidio.com/blog/black-friday-trends/
3 https://nshift.com/press/nshift-report-finds-delivery-is-the-biggest-barrier-for-buying-internationally

Fonte: Business Wire


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