Cognite, il leader globale nell'IA per l'industria, oggi ha annunciato il lancio di Cognite Atlas AI™ LLM & SLM Benchmark Report for Industrial Agents. Il primo report del suo genere affronta le...
Autore: Business Wire
Il primo report del settore sulle prestazioni del modello linguistico assicura affidabilità, precisione ed efficacia nello sviluppo di soluzioni di IA per l'industria affidabili.
AUSTIN, Texas e OSLO, Norvegia: Cognite, il leader globale nell'IA per l'industria, oggi ha annunciato il lancio di Cognite Atlas AI™ LLM & SLM Benchmark Report for Industrial Agents. Il primo report del suo genere affronta le limitazioni dei dataset di riferimento generali, adattando le valutazioni dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e di piccole dimensioni (SLM) per concentrarsi su task industriali specializzati, assicurando l'affidabilità, la precisione e l'efficienza delle soluzioni di IA per l'industria.
"I report di riferimento generale sui LLM e SLM non catturano le complessità degli ambienti industriali e non si allineano con le esigenze specifiche delle attività industriali, dove sono fondamentali la precisione, la sicurezza e le competenze del settore", ha dichiarato Knut Vidvei, Responsabile della gestione prodotti di Cognite, nella sua presentazione a IMPACT 2024.
Fonte: Business Wire