Si chiama MESH WiFi 7 Roamii BE Lite, prodotto da MSI, ed e realizzato per fornire una connettività domestica senza interruzioni per un numero crescente di dispositivi mobili con supporto WiFi 7 e applicazioni accelerate dall'intelligenza artificiale. MSI Roamii BE Lite è dotato di una serie di miglioramenti WiFi 7 che assicurano una connessione WiFi fluida anche quando si è in giro.
Connettività domestica senza soluzione di continuità con il sistema mesh Roamii WiFi 7
MSI Roamii BE Lite Mesh System è dotato di flussi WiFi 7 a doppia banda che supportano velocità di trasferimento fino a 5Gbps. Le funzioni avanzate di WiFi 7, tra cui 4K-QAM, Multi-RU e MLO (Multi-Link Operation), assicurano agli utenti un accesso a Internet continuo e ininterrotto in tutta la casa. Una porta Ethernet 2,5G offre la flessibilità necessaria per essere utilizzata come connessione backhaul mesh. Il nuovo dispositivo copre fino a 500mq e connette fino a 120 dispositivi diversi, grazie ai due sistemi inclusi nella confezione.
Semplicità di configurazione e gestione
Roamii BE Lite funziona con un'applicazione dedicata, progettata per semplificare il processo di configurazione. Seguendo le istruzioni dell'app Roamii è possibile configurare la rete domestica in pochi minuti.
“Con l'aumento del numero di dispositivi mobili WiFi 7 in casa, il primo sistema mesh WiFi 7 di MSI, Roamii BE Lite, offre una connessione veloce e affidabile mentre ci si sposta da una stanza all'altra”, ha dichiarato Vincent Hou, Assistant Vice President di GNP BU. “E la gestione integrata dell'app Roamii e di FortiSecu consente agli utenti di impostare e controllare rapidamente gli eventi di sicurezza in un unico pannello”.
|