L'AI direttamente dai partner attraverso il un tour intinerante del Programma Destination AI, dedicato all'innovazione e alla crescita. Cinque tappe in giro per l’Italia - Padova, Bari, Firenze, Roma, Milano - per portare live a casa dei clienti contenuti di valore con la possibilità di conoscersi di persona e sviluppare sinergie di business
Autore: Redazione ChannelCity
Prende sempre più forma e sostanza il programma Destination AI di TD SYNNEX, che, proprio per promuovere l'iniziativa, lancia Destination AI #ontheroad per portare in tour per l’Italia il programma dedicato all’aggregazione completa e strategica dei servizi e risorse dedicate al business legato all’intelligenza artificiale, aiutando così i partner a ottenere un vantaggio competitivo.
Secondo il terzo rapporto annuale global Direction of Technology del distributore pubblicato di recente, in cui sono stati intervistati più di 1.000 partner di canale B2B da tutto il mondo, quasi la metà prevede di offrire l'intelligenza artificiale nei prossimi due anni, con un incremento del 214% dal 2022.
"Destination AI è il nostro programma pensato per attivare, sviluppare e dare supporto ai partner nell’integrazione dell’AI nel loro business. Il nostro approccio è customizzato in base al punto in cui si trova il partner, che va dall’informazione allo sviluppo delle competenze fino al supporto nella vendita e post-vendita" afferma Augusto Soveral, VP di TD SYNNEX Italy.
Conclude Augusto Soveral: “Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con i nostri partner e non vediamo l’ora di vedere come le nostre iniziative possano aiutarvi a crescere e prosperare anche nel mondo dell’intelligenza artificiale”.