Nel corso dell'evento annuale dedicato ai partner sono state celebrati i contributiall'innovazione nelle soluzioni di sicurezza forniti dai partner nella regione EMEA
Autore: Redazione ChannelCity
Nella cornice della conferenza annuale PartnerOne di SentinelOne, alla presenza di oltre 200 partner della regione EMEA, il vendor di cybersecurity ha proclamato i vincitori dell'edizione 2024 degli EMEA PartnerOne Awards, ideati per premiare i contributi eccezionali all'innovazione nelle soluzioni di sicurezza forniti dai partner in Europa, Medio Oriente e Africa. I partner strategici si sono riuniti per sottolineare il successo che stanno riscuotendo nel settore della sicurezza enterprise in partnership con SentinelOne.
“SentinelOne conta su un forte ecosistema di partner che condividono la nostra missione di rendere sicuro il mondo con soluzioni all'avanguardia che mirano a proteggerci da ogni attacco, ogni secondo di ogni giorno, e siamo orgogliosi di celebrare i loro risultati”, ha dichiarato Brian Lanigan, Senior Vice President e Head of Global Partner Ecosystem di SentinelOne. “I partner svolgono un ruolo cruciale nell'aiutarci a districarci in un contesto sempre più complesso di minacce informatiche. La combinazione tra le soluzioni di SentinelOne e l'esperienza dei nostri partner nell'implementazione di tali soluzioni è molto efficace e fornisce valore ai clienti, alimentando il successo collettivo”.
Di seguito i vincitori dei PartnerOne Awards EMEA del 2024:
· 2024 EMEA Distributor Of The Year - Exclusive Networks UKI
· 2024 EMEA Champion Award - Mark Sobol (SVA)
· 2024 Momentum Award - Sorint Sec
· 2024 Technical Star Award - Adeo
· 2024 Rising Star Award - LogSearch
· 2024 EMEA MSSP Partner of the Year - UMB AG
· 2024 IR Partner of the Year - Cirosec
· 2024 EMEA Partner of the Year – Softcat
Il valore della partnership
“Insieme a SentinelOne, ci impegniamo a salvaguardare le risorse digitali dei clienti e a garantire la loro continuità operativa in un contesto di minacce sempre più articolato, e siamo felici di essere stati premiati per il nostro impegno”, ha dichiarato Gerard Luechinger, Head of Cyber Security di UMB AG, vincitore del premio MSSP Partner of the Year 2024 EMEA.
“Non ho mai ricevuto un premio simile prima d'ora. Sono molto soddisfatto di accettarlo a nome del team Cybersecurity di SVA che lavora ogni giorno per garantire il nostro successo e quello dei clienti”, ha affermato Marc Sobol, Head of BU Cybersecurity di SVA, vincitore del 2024 EMEA Champion Award.
“Siamo molto felici di aver vinto questo premio. Sottolinea l'importanza del nostro contributo nella gestione e nella risposta agli incidenti”, ha commentato Stefan Strobel, CEO di Cirosec, vincitore del premio 2024 IR Partner of the Year. “È anche un ottimo incentivo per ulteriori investimenti nella nostra partnership con SentinelOne”.
“Siamo orgogliosi di ricevere il premio perché riflette l'eccellente collaborazione che abbiamo con gli esperti di SentinelOne”, ha dichiarato Matthew Painter, Vendor Alliances Director di Exclusive Networks UKI, vincitore del premio 2024 EMEA Distributor Of The Year. “Siamo stati protagonisti di questo percorso fin dall'inizio e siamo entusiasti di ciò che ci riserva il futuro, poiché continuiamo a investire in risorse e servizi per supportare la crescita e l'enablement dei nostri reciproci partner”.
“Softcat è davvero soddisfatta di aver vinto il prestigioso premio EMEA Partner of the Year e ci piace lavorare a stretto contatto con SentinelOne”, ha detto Ryan Birch, Networking and Security Senior Team Leader di Softcat. “Ci sentiamo davvero apprezzati nella nostra partnership e siamo impazienti di sperimentare una maggiore interazione e una crescita accelerata nel nuovo anno finanziario”.
“La gamma di prodotti e i professionisti di SentinelOne superano di gran lunga la concorrenza”, ha rilevato Peder Bjerge, CEO di LogSearch A/S, vincitore del 2024 Rising Star Award. “LogSearch è un partner privilegiato per SentinelOne e per noi vale il detto: vogliamo clienti sicuri e felici. Con SentinelOne, siamo in grado di offrire tutto questo”.
“L'impegno costante per il futuro e una forte partnership sono le fondamenta per raggiungere livelli sempre più elevati, ed è il caso nostro e di SentinelOne”, ha sottolineato Marco Battaglia, General Manager di Sorint SEC, vincitore del 2024 Momentum Award.
“In qualità di partner specializzato di SentinelOne, siamo entusiasti di questo premio, che testimonia l'incrollabile dedizione del nostro team all'innovazione sostenibile e all'eccellenza nella tecnologia”, ha affermato Korhan Ergonul, Managing Partner & CIDO di Adeo, vincitore del 2024 Technical Star Award. “Il nostro team eterogeneo e talentuoso è appassionato nella realizzazione di soluzioni che non solo fanno evolvere la tecnologia, ma promuovono anche la responsabilità ambientale in materia di cybersicurezza”.
Per maggiori informazioni sulla rete dei global partner di SentinelOne e sul valore che possono offrire, fare clic qui.