La piattaforma semplifica la fornitura di servizi e le attività di bussiness con Check Point; è un portale progettato e incentrato sull'utente, che consente di effettuare l'onboarding dei partner senza alcuno sforzo
Autore: Redazione ChannelCity
Attenzione massima verso i partner Managed Security Service Provider (MSSP): è ciò che sta facendo Check Point Software Technologies, che ha a presentato il proprio innovativo portale, progettato per questi partner, i fornitori di servizi di sicurezza informatica che offrono soluzioni gestite. Questa piattaforma semplifica la fornitura di servizi e le attività di bussiness con Check Point.
Secondo Canalys, società di analisi del mercato tecnologico a livello mondiale, il mercato globale degli MSSP è destinato a crescere del 14,2% all'anno, spinto dall'aumento delle minacce informatiche e dalla necessità di servizi di sicurezza specializzati. Tuttavia, gli MSSP e i partner di canale si trovano oggi ad affrontare una serie di sfide, tra cui rendere scalabili in modo efficiente i propri servizi, gestire più clienti attraverso diverse soluzioni di sicurezza, garantire la conformità con le normative di settore in continua evoluzione e bilanciare i costi operativi con la redditività.
Check Point MSSP Portal offre una soluzione efficace per superare questi ostacoli, migliorando la sicurezza e semplificando le operazioni.
Check Point MSSP Portal non si limita a migliorare l'efficienza operativa, ma trasforma il modo in cui gli MSSP utilizzano la tecnologia, gestiscono i servizi e, in ultima analisi, soddisfano le esigenze di sicurezza in continua evoluzione dei loro clienti. La soluzione presenta una serie di miglioramenti, tra cui: