Ad ottobre in scena le tre tappe autunnali dell'evento itinerante del vendor, durante il quale verranno annunciati anche gli ultimi prodotti e le soluzioni competitive per il mercato italiano
Autore: Redazione ChannelCity
Riprende il suo percorso lungo L'Italia il Huawei Italy Enterprise Roadshow con tre tappe autunnali previste nelle città di Milano (2 ottobre), Padova (8 ottobre) e Firenze (10 ottobre).
Il 2024 è il terzo anno consecutivo in cui il Business Gruop Huawei Enterprise Italia organizza questo evento itinerante che, nel corso delle sue edizioni, ha già raggiunto più di 2.000 clienti e partner, dimostrando il proprio costante impegno nell’ascoltare le esigenze del proprio network.
Durante i prossimi eventi, verranno approfondite le modalità con le quali diversi ambiti industriali e produttivi possono sfruttare al meglio le tecnologie digitali e di intelligenza artificiale, con particolare attenzione alla strategia, allo sviluppo del settore e agli ecosistemi. Inoltre, attraverso una serie di tavole rotonde e le testimonianze di importanti clienti e partner, verranno discusse le best practice messe in campo sia nel settore pubblico che in quello privato, ed esplorati i percorsi per un successo condiviso.
Dopo gli ottimi risultati del roadshow della sessione primaverile, che ha visto la partecipazione di oltre 600 clienti e partner, durante il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 autunnale verranno annunciati anche gli ultimi prodotti e le soluzioni competitive di Huawei per il nostro mercato.
Il truck, con a bordo prodotti e soluzioni ICT all’avanguardia, permetterà di portare questi vantaggi a un maggior numero di settori.
In dettaglio
Durante il roadshow, Huawei farà conoscere le sue più recenti innovazioni nel campo delle tecnologie ICT, coprendo un ampio spettro che va dal networking allo storage, fino alla fibra ottica. Vi sarà inoltre l'opportunità di scoprire la pluripremiata soluzione di rete Wi-Fi 7 nominata ‘Best Enterprise Wi-Fi Network 2023’ ai Wireless Broadband Alliance Industry Awards 2023, i prodotti storage delle serie OceanStor Dorado e Pacific e le ultime novità riguardanti le soluzioni FTTO e DCI. Infine, protagonista delle varie tappe sarà anche Datacom, per la quale Huawei è stata nominata ‘Leader nel Magic Quadrant 2024 di Gartner’ per le infrastrutture LAN cablate e wireless aziendali, e molte altre soluzioni tra cui CloudCampus a 10 Gbps di alta qualità, la rete di data center ultra-resiliente, la virtualizzazione per data center (DCS), appliance OceanProtect e Huawei eKit per il mercato commerciale e della distribuzione.