Appuntamento a ottobre (in Emea e Nord America) e dicembre (per la versione APAC) dell'evento di riferimento per il mondo del canale dei partner. Molti i protagonisti tecnologici che hanno aderito all'evento
Autore: Redazione ChannelCity
I Canalys Forum stanno già battendo i record con la più estesa gamma di fornitori, partner e distributori sostenitori nei 17 anni di storia dell'evento.
Molti dei più grandi e affermati vendor tecnologici mondiali hanno già aderito, tra cui gli sponsor Headline e Gold Dell Technologies, Hewlett Packard Enterprise, Lenovo, AMD, CrowdStrike, IBM, Microsoft, Schneider Electric e Vertiv.
"Siamo sulla buona strada per avere il più ampio supporto dalla comunità dei vendor mai vista", ha affermato Gemma Edwards, VP Events di Canalys. "È una dimostrazione del potere dei Canalys Forum nell'aiutare la comunità dei vendor a entrare in contatto con i leader del canale e ad aumentare le vendite dei partner".
Tra gli altri sponsor figurano 3stepIT, ABB, Acer, Arctic Wolf, AvePoint, BlackBerry, Cato Networks, Check Point, Cloudian, ConnectWise, Cradlepoint, Eaton, eSentire, Fujitsu, Google Cloud, Grammarly, Hitachi, iasset.com, interworks.cloud, Lexmark, Liferay, NetApp, NinjaOne, OpenText, Park Place Technologies, Scale Computing, ShareGate di Workleap, SonicWall, StarTech.com, TeamViewer, ThreatLocker, Trend Micro e WatchGuard.
Canalys prevede che oltre 3.000 esponenti provenienti dall'intero ecosistema dei partner parteciperanno ai tre eventi in EMEA, Nord America e APAC.
A meno di due mesi dal primo dei forum del 2024, le registrazioni hanno recentemente superato i 1.000 delegati, mentre le opportunità di sponsorizzazione per il forum EMEA sono quasi esaurite. L'anno scorso sono stati organizzati più di 2.600 incontri formali, con molti più impegni informali. Quest'anno i numeri dovrebbero essere ancora più alti.
"Siamo emozionati per il nostro primo evento in assoluto in Germania, dato che ospitiamo il meglio del canale EMEA al Ritz Carlton di Berlino. Poi si va a Miami per il forum nordamericano. E, infine, all'evento APAC a Bali, che si sta già dimostrando una location molto richiesta", ha affermato."I Canalys Forum rappresentano la piattaforma migliore per i fornitori di tecnologia per raggiungere il canale globale attraverso un'unica serie di eventi", ha aggiunto Edwards.
Vendor, distributori e partner sono invitati a registrare il loro interesse qui per maggiori informazioni sulla sponsorizzazione e sulla registrazione.
Le registrazioni per i nostri eventi APAC, EMEA e Nord America sono aperte a tutti i partner di canale.