MSI e Blizzard Entertainment celebrano 20 anni di World of Warcraft con la scheda grafica GeForce 4070 SUPER GAMING SLIM in edizione limitata
Autore: Redazione ChannelCity
MSI e Blizzard Entertainment annunciano una collaborazione speciale per celebrare il 20° anniversario di World of Warcraft e l'uscita dell'espansione The War Within con una nuova scheda grafica in edizione limitata. La GeForce RTX 4070 SUPER 12G GAMING SLIM World of Warcraft EDITION è progettata per offrire un'esperienza di gioco eccezionale grazie alla GPU Nvidia 4070 SUPER e alle tecnologie avanzate come DLSS e ray tracing.
Il design in edizione limitata presenta gli iconici colori Mystic Blue e Glorious Gold di World of Warcraft® e, inoltre, include un set di squisite piastre posteriori magnetiche a forma di puzzle ispirate alle 10 espansioni della storia ventennale di World of Warcraft. Gli utenti possono mescolare e abbinare queste piastre posteriori in base alle proprie preferenze e al proprio stile.
Questa collaborazione tra MSI e Blizzard è un sentito omaggio a World of Warcraft, realizzato combinando tecnologia ed estetica in una scheda grafica che piacerà ai fan del gioco.
Tutti i dettagli di questa edizione limitata nella landing page dedicata: https://msi.gm/SD06A17A (La scheda video sarà acquistabile a partire dal 26 Agosto 2024).