Diffusione di strumenti di marketing digitale, è il nome del bando della Camera di commercio di Milano per le imprese milanesi.
Mezzo milione per ricevere assistenza personalizzata e acquistare servizi di comunicazione e marketing digitale. Investimento minimo: 6.000 euro,
l’importo del contributo è di 3.000 euro. Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del giorno 16 giugno 2015 e fino al esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015.
Le domande di contributo possono essere presentate online tramite il sito
easybando.
La procedura online e il manuale di presentazione delle domande sono disponibili.
Per informazioni:
contributialleimprese@mi.camcom.it.
In Italia ci sono
13mila imprese nell’e-commerce con 20 mila addetti, in crescita dell’11% in un anno. A Milano circa una impresa su dieci, oltre mille con più di duemila addetti, in crescita del 6% in un anno. Emerge dai dati di un’elaborazione della Camera di commercio sui dati del registro delle imprese al primo trimestre 2014 e 2015.
Dalla produzione di computer e software alle telecomunicazioni e servizi di informazione,
sono 16mila le attività attive a Milano nei settori del digitale nel 2014. Un settore che impiega 222 mila addetti.