Imprese digitali, al via bando della CdC di Milano

Diffusione di strumenti di marketing digitale, è il nome del bando della Camera di commercio di Milano per le imprese milanesi.

Autore: Redazione ChannelCity

Diffusione di strumenti di marketing digitale, è il nome del bando della Camera di commercio di Milano per le imprese milanesi.
Mezzo milione per ricevere assistenza personalizzata e acquistare servizi di comunicazione e marketing digitale. Investimento minimo: 6.000 euro, l’importo del contributo è di 3.000 euro. 
Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del giorno 16 giugno 2015 e fino al esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015.
Le domande di contributo possono essere presentate online tramite il sito easybando.
La procedura online e il manuale di presentazione delle domande sono disponibili. Per informazionicontributialleimprese@mi.camcom.it.
In Italia ci sono 13mila imprese nell’e-commerce con 20 mila addetti, in crescita dell’11% in un anno. A Milano circa una impresa su dieci, oltre mille con più di duemila addetti, in crescita del 6% in un anno. Emerge dai dati di un’elaborazione della Camera di commercio sui dati del registro delle imprese al primo trimestre 2014 e 2015.
Dalla produzione di computer e software alle telecomunicazioni e servizi di informazione, sono 16mila le attività attive a Milano nei settori del digitale nel 2014. Un settore che impiega 222 mila addetti.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.