Su scala globale, il programma offre premi e vantaggi che rinforzano la capacità dei partner di fornire soluzioni di valore ai propri clienti
Autore: Redazione ChannelCity
Veracode, vendor noto nella gestione del rischio applicativo, ha annunciato il lancio del suo Veracode Velocity Partner Program, un progetto che offre nuove opportunità di collaborazione, mettendo a disposizione dei partner soluzioni innovative e complete per la gestione del rischio applicativo e del cloud in Nord America, LATAM, EMEA e APAC. Il potenziamento del programma introduce un approccio semplificato che aggiunge valore alla collaborazione con rivenditori e distributori.
“Il mondo della sicurezza applicativa sta vivendo una rivoluzione radicale, con l’esplosione dell’intelligenza artificiale ad accelerare ulteriormente gli impegni globali in materia di sicurezza del software. Ciò determina un cambiamento nel modo di operare di molti partner, che necessitano di capacità tecniche ancora più avanzate”, ha dichiarato Chris Peterson, Vice President of Global Channels di Veracode. “Con il lancio del nostro Global Partner Program, stiamo definendo un nuovo standard di collaborazione nel settore”.
Grazie al programma Velocity, i partner del vendor possono aiutare più facilmente i loro clienti a produrre su scala applicazioni sicure, dal codice al cloud, tramite la piattaforma di Application Risk Management di Veracode. Inoltre, possono migliorare in modo significativo le loro offerte di servizi di sicurezza grazie a correzioni abilitate dall’AI, alla visibilità azionabile delle falle potenzialmente sfruttabili e alla facilità di onboarding e di integrazione con il loro stack tecnologico DevSecOps. La recente acquisizione di Longbow Security amplia ulteriormente la portata del mercato di Veracode mediante il suo ecosistema di fornitori strategici di sicurezza.
Il Velocity Partner Program di Veracode ha una struttura a più livelli, a rispecchiare le differenze di di impegno e investimento. Tra i vantaggi che offre ci sono l'accesso anticipato ai prodotti Veracode, l'invito ai Veracode Technical Summits e l’ingresso nel Partner Technical Advisory Council, la partecipazione ai programmi di thought leadership, di accelerazione del business e investimenti di marketing.
Nell’ambito del programma Velocity, Veracode ha presentato anche il suo nuovo programma di certificazione tecnica, che offre ai partner la possibilità di certificarsi su quattro livelli progressivi, eliminando qualsiasi requisito di formazione professionale continua e aumentando la visibilità delle competenze con i badge Credly, contribuendo a promuovere i servizi e le vendite dei partner.
Un impatto rivoluzionario
Il nuovo Partner Program di Veracode è già attivo, con numerosi partner che stanno già riscontrando i vantaggi di una maggiore collaborazione e supporto.
“Il nuovo programma risponde direttamente alle crescenti esigenze dei nostri partner, offrendo loro un percorso chiaro verso il successo di business. Il nostro obiettivo è sempre quello di consentire ai partner di far crescere le loro attività e di fornire congiuntamente soluzioni di sicurezza di livello superiore in tutto il mondo”, ha concluso Chris Peterson.