L'antico proverbio “L'appetito vien mangiando” ben si sposa con la strategia 2015 in tema Cash & Carry di
Computer Gross. Dopo l'apertura di Firenze (
Sesto Fiorentino) e Milano (
Peschiera Borromeo) è ora la volta di
Napoli dove nel mese di maggio il distributore di Empoli ha inaugurato la “Campagna del Sud”.Il
nuovo Cash & Carry, a pochissimi minuti da Napoli (
Casalnuovo), in un contesto
che include anche la Filiale, ha l'obiettivo di servire l'area campana ma anche uno spicchio di Puglia e Basilicata (in attesa di vedere se
Computer Gross punterà alla Calabria o Sicilia).
L'occasione dell'apertura del terzo Cash & Carry, in una splendida e conviviale giornata e con una nutrita presenza di clienti e partner vendor (nonchè un gradito testimonial sportivo come Luigi Sepe, il portiere dell'Empoli Calcio di cui il distributore è main sponsor), ci ha consentito di f
are il punto della situazione con Letizia Fioravanti, Manager di Computer Gross e anima commerciale della rete dei Cash & Carry.Ecco dalla viva voce di Letizia la strategia, le differenze tra i vari punti vendita e le prossime novità per le attività a volume di Computer Gross.La parola passa ora a
Vittorio Cammarota, il responsabile del punto vendita campano, che delinea i pregi del Cash & Carry non solamente in termine di griglia prodotto ma anche a livello servizi per offrire ulteriore valore al partner di canale e creare una solida fidelizzazione del cliente.
Fiore all'occhiello è l'aula corsi che consentirà al punto vendita di erogare ai clienti di Computer Gross momenti di formazione sul networking e sull'educational.