Il programma introduce un nuovo livello di partner, Elite, che offre una serie di nuovi vantaggi con l’obbiettivo di accelerare la crescita, ridurre i rischi e aumentare la velocità delle vendite
Autore: Redazione ChannelCity
Cambium Networks annuncia importanti investimenti nel suo programma di canale ConnectedPartner, con l'obiettivo di fornire più valore e strumenti ai suoi partner focalizzati sul Wi-Fi.
Nello specifico, il programma introduce un nuovo livello di partner, Elite, che offre una serie di nuovi vantaggi con l’obbiettivo di accelerare la crescita, ridurre i rischi e aumentare la velocità delle vendite.
- Margini più elevati: i partner Elite beneficiano di sconti maggiori associati al loro livello, con un impatto diretto sui loro profitti.
- Risorse del portale di marketing congiunto: accesso a fondi per il marketing e lo sviluppo del mercato per aumentare la visibilità e le opportunità commerciali.
- Bassa concentrazione geografica per SI/VAR: garantisce un minor numero di partner concorrenti all'interno della stessa area geografica, offrendo quindi un ulteriore vantaggio competitivo.
- One Network Concierge Services: supporto esclusivo per il ciclo di vita dei partner Elite per garantire un servizio continuo e la soddisfazione dei clienti.
- Lead di utenti finali: i partner di alto livello hanno accesso prioritario ai lead direttamente da Cambium Networks, creando nuove opportunità di business.
- Formazione virtuale live: voucher per la formazione tecnica virtuale dal vivo e sconti sulla formazione dei partner per mantenere alti i livelli di competenza.