I nuovi Copilot+PC si presentano con un design elegante e sono disponibili in quattro colorazioni: nero, platino, zaffiro e dune. Sono dotati della piattaforma Snapdragon X Series, capace di superare i 40 TOPS (trilioni di operazioni al secondo) e adottano una batteria che garantisce un'intera giornata di autonomia (dati del produttore)
Autore: Redazione ChannelCity
Microsoft annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi Copilot+PC Microsoft Surface – Surface Laptop e Surface Pro – insieme alle avanzate funzionalità di Intelligenza Artificiale (AI), disponibili esclusivamente su questi dispositivi. I nuovi Copilot+PC si presentano con un design elegante e sono disponibili in quattro colorazioni: nero, platino, zaffiro e dune, sono dotati della piattaforma Snapdragon X Series, capace di superare i 40 TOPS (trilioni di operazioni al secondo) e una batteria che garantisce un'intera giornata di autonomia (dati del produttore).
Inoltre, i display OLED con HDR per il Surface Pro e touchscreen HDR con cornici ultra sottili per il Surface Laptop assicurano un'esperienza visiva importante per qualsiasi tipo di contenuto. E grazie alla potente Neural Processing Unit (NPU), i nuovi Copilot+PC offrono prestazioni elevate in ogni contesto e attività, migliorando le esperienze di AI in modo significativo.
Le funzionalità che saranno disponibili sui nuovi Copilot+PC:
I nuovi Surface Laptop e Surface Pro sono Copilot+PC sono disponibili in quattro opzioni di colore a partire da 1.229 euro nello store Microsoft.com.