Trend Micro presenta il nuovo Partner Program

Il nuovo programma dedicato ai partner soddisfa la domanda del mercato in costante cambiamento, ed è sviluppato per aiutarli a incrementare i profitti, generare un numero maggiore di lead, espandere i servizi e le opportunità di formazione

Autore: Redazione ChannelCity

Trend Micro presenta il nuovo programma dedicato ai partner, sviluppato per aiutarli a incrementare i profitti, generare un numero maggiore di lead, espandere i servizi e le opportunità di formazione.

“Sono entusiasta di annunciare il nuovo Partner Program che dimostra, ancora una volta, il nostro impegno nei confronti del canale e la nostra capacità di supportare la crescita e la redditività dei Partner", afferma Salvatore Marcis, Head of Channel and Territory Sales di Trend Micro Italia. “Con un’attenzione particolare alla semplicità e alla flessibilità, offriamo ai Partner l’opportunità di evolvere insieme a Trend Micro e accogliere un cambiamento importante con l’obiettivo di diventare aziende orientate ai servizi”.Salvatore Marcis, Head of Channel and Territory Sales di Trend Micro ItaliaIn un contesto in cui i rischi informatici e la complessità IT crescono in maniera esponenziale, i partner di Trend devono essere in grado di soddisfare la domanda dei clienti di passare dalle soluzioni ai servizi, dal rilevamento alla prevenzione e dalla sicurezza alla gestione del rischio. I partner hanno a disposizione Trend Vision One, la potente piattaforma che permette loro di supportare la trasformazione dei clienti, che possono gestire il rischio sull'intera superficie di attacco.

Il nuovo programma dedicato ai partner soddisfa la domanda del mercato in costante cambiamento e integra una gamma completa di capacità tecniche, offrendo:

Aderendo al Trend Partner Program, gli operatori di canale potrebbero aumentare in modo esponenziale il proprio potenziale guadagno, migliorando allo stesso tempo i servizi e le opportunità di apprendimento.

Alcuni dei benefici per i partner:

Il Trend Partner Program si basa su un business di canale ricco e dinamico, che comprende 147mila partner profilati - più della metà dei quali ha partecipato a corsi di formazione sulla sicurezza informatica nell'ultimo anno. La chiusura dei deal ha visto un aumento significativo, soprattutto per i partner in co-vendita, con una crescita su base annua del 42% per i partner AWS CPPO e un aumento del 46% su base annua per quelli MSP che propongono XDR.


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