Sectigo, grazie a una piattaforma CLM completa, automatizzata e cloud-native, in grado di emettere e gestire certificati digitali, approvati da tutte le autorità di certificazione (CAs), semplifica e migliora i protocolli di sicurezza delle aziende
Autore: Redazione ChannelCity
Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Sectigo, nome noto nella gestione del ciclo di vita dei certificati digitali per le imprese di tutte le dimensioni.
Sectigo, grazie a una piattaforma CLM completa, automatizzata e cloud-native, in grado di emettere e gestire certificati digitali, approvati da tutte le autorità di certificazione (CAs), semplifica e migliora i protocolli di sicurezza delle aziende. Le soluzioni Sectigo permettono alle aziende di proteggere i propri dati, salvaguardare la propria reputazione e preservare le interazioni con i clienti.
“Computer Gross è un player chiave all’interno della nostra strategia in Italia e questo accordo consentirà alle aziende di sfruttare i vantaggi e le caratteristiche delle nostre soluzioni, leader nella gestione del ciclo di vita dei certificati digitali.” - ha dichiarato Ottavio Camponeschi, VP of Enterprise Sales, EMEA, Sectigo. “Le nostre soluzioni miglioreranno immediatamente l'efficienza e l'efficacia delle risorse di sicurezza delle organizzazioni. Siamo qui per supportare i partner di Computer Gross nell'ottenere fiducia digitale attraverso una gestione completa del ciclo di vita dei certificati.”
“L'accordo con Sectigo ha come obiettivo quello di rafforzare la strategia di soluzioni a valore e conferma la leadership di Computer Gross sui principali trend di mercato quali datacenter, security, cloud, hyperconverged, che sempre di più richiedono competenze e soluzioni specifiche.” - ha confermato Barbara Ramaciotti, Business Unit Manager Security, Computer Gross.
“Questo accordo di distribuzione testimonia il nostro forte impegno nel ricercare sempre le migliori soluzioni da presentare all’ecosistema dei Partner e va a inserirsi all’interno di un portfolio di soluzioni a valore di Vendor leader unico sul mercato. Un ulteriore punto di forza di questo accordo è riconducibile al consolidamento e alla valorizzazione di alleanze e partnership con alcuni tra i principali Vendor ICT, che indirizzano strategicamente le diverse esigenze, andando a proporre soluzioni ideali integrate, in grado di rispondere alle sempre crescenti necessità di un mercato in continua evoluzione. Attraverso questa nuova Partnership ci inseriamo in modo importante nel business dei certificati e della relativa automazione, dando ai nostri partner la possibilità di estendere i propri servizi in ottica di gestione dell’intero ciclo di vita dei certificati stessi, dall’emissione al rinnovo fino al monitoraggio delle scadenze.” – ha concluso David Baldinotti, Cloud & Software Sales Manager, Computer Gross.
.