Il vendor soluzioni di Log Management e SIEM adotta una strategia focalizzata esclusivamente sul canale per massimizzare le opportunità sia nel mercato italiano che globale
Autore: Redazione ChannelCity
Si amplia il paniere distributivo di ICOS, che ha annunciato la firma di un accordo di distribuzione per Italia, Grecia, Cipro e Malta con LogRhythm, vendor noto nel campo del Log Management e nel Security Information and Event Management.
L'accordo, che copre i mercati strategici di Italia, Grecia, Cipro e Malta, conferma ICOS come l'unico distributore autorizzato delle soluzioni LogRhythm in Italia e consolida ulteriormente la presenza e l'offerta di entrambe le aziende in questo importante territorio.
Avvalendosi di tecniche avanzate di analisi, monitoraggio e reportistica, la piattaforma LogRhythm consente alle aziende di gestire in modo centralizzato gli eventi di sicurezza, migliorando la visibilità e semplificando la risposta agli incidenti.
Federico Marini, Managing Director di ICOS (nella foto di apertura) ha commentato l’accordo affermando "LogRhythm non si limita a offrire ai nostri Partner un prodotto pluripremiato, ma, dato il valore aggiunto che le soluzioni di questa azienda portano in termini di sicurezza e gestione delle minacce informatiche, non sorprende che la decisione strategica di includerle nel nostro portafoglio sia stata accolta con grande entusiasmo. La partnership con LogRhythm aiuterà le organizzazioni a identificare e correggere i punti deboli delle loro difese IT esistenti. È questa capacità che rende LogRhythm un'importante integrazione al nostro portafoglio."