Talkdesk annuncia un rafforzamento della partnership stretta con Verint finalizzato ad aiutare i call center ad aumentare l’automazione dell’esperienza del cliente e gestire meglio le esigenze dei dipendenti con l’intelligenza artificiale

Talkdesk®, Inc. , una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, oggi all’Enterprise Connect 2024 ha annunciato un ...

Autore: Business Wire

Grazie a una gestione all’avanguardia della forza lavoro, Verint Open Platform amplia la gamma di offerte Talkdesk per i call center con accesso a funzionalità scalabili e affidabili tramite Talkdesk CX Cloud

SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida: Talkdesk®, Inc. , una delle principali imprese internazionali nel settore dei call center di aziende di tutte le dimensioni che utilizzano l’IA, oggi all’Enterprise Connect 2024 ha annunciato un rafforzamento della partnership stretta con Verint® finalizzato a fornire ai call center funzionalità di gestione automatizzata della forza lavoro tramite la nuova soluzione Verint Workforce Management™ for Talkdesk.


Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.