Il vendor mette a disposizione dei partner NVIDIA l’expertise nelle infrastrutture di alimentazione e raffreddamento ad alta densità per supportare l’adozione di workload di calcolo accelerato e AI
Autore: Redazione ChannelCity
Di recente, Vertiv è diventato Solution Advisor e, in qualità di Consultant Partner della rete di partner NVIDIA (NPN), consente un accesso più ampio sia in termini di esperienza che di intero portfolio alle soluzioni di alimentazione e raffreddamento di Vertiv.
NPN è un programma globale per i partner tecnologici che offrono soluzioni realizzate o implementate con le tecnologie NVIDIA. Tra i principali software vendor, provider di servizi cloud, solution provider e system integrator, Vertiv aderisce alla rete di partner NVIDIA per offrire la propria esperienza nel risolvere le specifiche sfide legate alle infrastrutture imposte dall’accelerated computing. NPN garantisce l'accesso a vari vantaggi, fra cui supporto tecnico, formazione e opportunità di collaborazione, aiutando i partner a realizzare soluzioni innovative per i propri clienti.
Le soluzioni di alimentazione e raffreddamento ad alta densità di Vertiv sono progettate per supportare la nuova generazione di processori che gestiscono i workload AI più intensivi, in modo sicuro, con prestazioni ottimali e un'elevata disponibilità. Il portfolio di tecnologie di liquid cooling di Vertiv - come le coolant distribution unit (CDU) Vertiv Liebert XDU, i chiller indoor split Vertiv Liebert XDM e le unità rear-door (RDHX) Vertiv Liebert DCD - soddisfa un'ampia gamma di requisiti applicativi. La famiglia delle unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) Vertiv Geist per rack è stata ampliata per soddisfare un maggiore assorbimento di potenza all'interno del rack, riducendo al minimo l'ingombro e mantenendo un'elevata efficienza.