Secondo una ricerca di OpenX e ExchangeWire, almeno quattro campagne su dieci verranno realizzate su TV connessa nei prossimi due anni

Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i m...

Autore: Business Wire

Un nuovo studio rivela le tendenze in materia di TV connessa (CTV), targeting e sostenibilità per l'industria europea dei media digitali.

PASADENA, California: Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.

Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability - Europe 2023-2024 , pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.

Fonte: Business Wire


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