Nel nuovo ruolo sarà responsabile dell'implementazione della strategia, dello sviluppo del business e dell'esecuzione dei programmi e dei piani dell'ecosistema dei partner e delle alleanze nella regione.
Autore: Redazione ChannelCity
Giampiero Cannavò (nella foto) entra in Red Hat con il ruolo di Regional Ecosystem Leader Italy, ICG (Israel, Cyprus, Greece), Turkey and CIS. In questo ruolo, sarà responsabile dell'implementazione della strategia, dello sviluppo del business e dell'esecuzione dei programmi e dei piani dell'ecosistema dei partner e delle alleanze nella regione.
Giampiero Cannavò vanta un’esperienza pluriennale nel mercato IT, con competenze specifiche nel marketing, nella gestione delle vendite, nello sviluppo del business e nella gestione delle alleanze.
Ha ricoperto ruoli di respiro internazionale in realtà di primo livello nel settore del software enterprise, occupandosi dello sviluppo del mercato e dei rapporti con l’ecosistema di partner. Prima di entrare in Red Hat ha lavorato in Microsoft, Chainalysis, Veeam e Kaspersky.