Alcatel-Lucent Enterprise ha celebrato i risultati ottenuti dai suoi partner nel mondo. Gli Alcatel-Lucent Enterprise Partner Award sono composti da tre categorie: Trasformazione Digitale, Crescita nei Settori Verticali e Migliore Crescita di Business. I Business Partner vincitori hanno dimostrato la capacità di fornire eccellenti servizi, di soddisfare le esigenze dei clienti e di ottenere risultati eccellenti.
I vincitori dei premi sono stati annunciati al Connex24, l’evento dedicato ai Partner di ALE, durante il quale Jack Chen, il CEO di ALE, e il management hanno spiegato come Alcatel-Lucent Enterprise supporterà i propri Business Partner nell’ottenere risultati sostenibili per le loro aziende e quelle dei loro clienti.
'Tecnologia per un Futuro Sostenibile', il tema dell'evento di quest'anno, sottolinea quanto sia importante per ALE lavorare a stretto contatto con i propri partner per creare e fornire risultati positivi e sostenibili per i loro clienti.
Di seguito i premiati:
Premio: Trasformazione Digitale 2023
- A1 Telekom Austria AG, Austria (regione EMEA): premiata per la forte crescita nelle soluzioni cloud RainbowTM nel 2023, migrando la base installata in soluzioni di comunicazione tradizionale verso il cloud.
- Orange Business, Francia (regione FRANCIA): premiata per il forte impegno nella trasformazione e nell’upselling della base installata di ALE.
- COM plan + service GmbH, Germania (regione GERMANIA): riconosciuta per aver sviluppato un innovativo modello di go-to-market Cloud al fine di scalare la migrazione della base installata.
- 3Corp Technology, Brasile (regione AMERICHE): premiata per il supporto proattivo a numerosi clienti brasiliani durante il loro percorso di trasformazione verso il cloud.
- ACA Pacific Technology(S) Pte. Ltd., Singapore (regione APAC): riconosciuta per il forte impegno nei confronti di ALE, per la trasformazione dell’offerta cloud con l’operatore telco M1 Ltd. e l’espansione dei nuovi flussi di entrate nel mercato.
Premio: Crescita nei Settori Verticali 2023
- Axians Italia, Italia (regione EMEA): premiata per i numerosi progetti nel settore trasporti e in quelli dell’energia e dell'ospitalità.
- NXO Francia, Francia (regione FRANCIA): riconosciuta per il forte impegno e crescita nei mercati verticali.
- REDNET GmbH, Germania (regione GERMANIA): premiata per il forte investimento nelle vendite, pre e post-vendita, che ha contribuito a ottenere significativi ricavi nel mercato delle istituzioni governative.
- Axede, Colombia (regione AMERICHE): riconosciuta per la fenomenale crescita in Colombia, triplicando il business anno dopo anno con un focus sul mercato locale della sanità.
- Hong Kong Telecommunications, Hong Kong (regione APAC): premiata per l’impressionante crescita di anno in anno, che ha portato a incrementare l’adozione delle soluzioni di comunicazione di Alcatel-Lucent Enterprise nel settore pubblico.
Premio: Miglior Crescita di Business 2023
- Tech First Gulf, Emirati Arabi Uniti (regione EMEA): riconosciuta per l’incredibile crescita, con il business ALE più che raddoppiato in tutti i settori verticali del Medio Oriente.
- Alliance-Com, Francia (regione FRANCIA): premiata per la forte crescita grazie alle soluzioni ALE.
- NTT Germany AG & Co. KG, Germania (regione GERMANIA): riconosciuta per essere all’avanguardia nelle tecnologie come il private cloud RainbowTM Edge e per l'eccellente esecuzione del piano di sviluppo congiunto.
- SSP Telecom Inc., Canada (regione AMERICHE): premiata per la fantastica crescita e per il supporto ad ALE nel Nord America e in molti mercati verticali in particolare trasporti, sanità e istituzioni governative.
- BIN Solutions Co. Ltd. Sud Corea (regione APAC): premiata per la forte crescita, in particolare nella trasformazione digitale e nel WiFi nel settore della sanità.
“In Alcatel-Lucent Enterprise crediamo fermamente che la tecnologia possa aiutare individui e aziende a connettersi e collaborare in modi più innovativi e produttivi. Connex24, 'Tecnologia per un Futuro Sostenibile' è il palcoscenico ideale per celebrare i notevoli successi ottenuti dai business partner e discutere gli ambiziosi piani per continuare ad ottenere un successo congiunto anche in futuro. Con questi premi, ALE riconosce l'impegno, la dedizione, il lavoro di squadra e il focus sul cliente dei propri business partner. Questa attitudine continuerà a crescere nel 2024 e negli anni a venire," ha affermato Claudio Soland, Senior Vice President, Global Go-to-Market (GMT) & Services, Alcatel-Lucent Enterprise.