In questa videointervista emerge la strategia vincente - in tema Cash&Carry - del distributore BREVI che ha consentito al punto vendita di Bergamo di risultare il "vincitore" nell'edizione Italian Channel Awards 2014, per la categoria "Miglior Cash & Carry".
Autore: Redazione ChannelCity
In questo videointervista a Marcello Molinari, Marketing Manager di BREVI; Diego Pasinetti, Responsabile del Cash&Carry di Bergamo e Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash&Carry BREVI, emerge la strategia vincente - in tema Cash&Carry - del distributore BREVI, che ha consentito al punto vendita di Bergamo di risultare il "vincitore" nell'edizione Italian Channel Awards 2014, per la categoria "Miglior Cash & Carry".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.