Il distributore PICO ha siglato un accordo con
Adobe per la distribuzione a livello europeo della
Digital Publishing Suite Enterprise Edition, la più completa e apprezzata soluzione di livello enterprise dedicata all'implementazione e alla gestione delle strategie mobile su tutte le più diffuse piattaforme.
Utilizzata dai più famosi brand a livello mondiale per pubblicare i loro
magazine interattivi, per
distribuire brochures, rapporti annuali e materiali di marketing, nonché
strumenti di vendita come
cataloghi e listini ma anche
contenuti privati accessibili solo a destinatari interni, Adobe Digital Publishing Suite contiene tutto ciò che è necessario per la creazione, pubblicazione e ottimizzazione delle app per dispositivi mobile, assicurando al contempo la massima compatibilità con i CRM e i sistemi aziendali più utilizzati.
I potenti strumenti messi a disposizione della Suite consentono alle aziende di raggiungere i loro utenti target con contenuti accattivanti e interattivi ovunque essi siano, su tutte le piattaforme e attraverso i marketplace più utilizzati, sia che si tratti di iOS, Android o Microsoft Windows.Potenti strumenti di analisi integrati, inoltre, permettono di raccogliere dati e studiare ogni tipo d'interazione, offrendo preziose informazioni marketing immediatamente fruibili attraverso una semplice e pratica dashboard.
Adobe Digital Publishing Suite richiede, per essere correttamente proposta, specifiche conoscenze, sia nella fase di analisi/prevendita, sia durante lo sviluppo/implementazione dei progetti. Per questo motivo, PICO, lavorando a stretto contatto con Adobe, si occuperà di garantire l'adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, arrivando a supportarli, nei casi dei progetti più complessi, anche nelle trattative con i loro clienti."Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition è una soluzione unica nel suo genere che, a un costo scalabile, permette alle aziende di implementare soluzioni di digital publishing su misura, in grado di consentire loro di interagire in modo diretto con i propri clienti con modalità del tutto nuove e coinvolgenti", evidenzia Doriano Guerrieri, Presidente di PICO, che ha poi concluso: "Particolarmente interessanti, inoltre, sono anche le opportunità di business che si aprono per i partners che, oltre alle vendite della piattaforma, potranno offrire ulteriori servizi come formazione, consulenza, integrazioni e personalizzazioni per supportare al meglio la strategia mobile delle aziende clienti".