Dopo le tappe del 12 febbraio, a Matera, 13 febbraio, Napoli, e 17 febbraio (Verona), il
roadshow Lenovo dedicato ai Business Partner - con l’obiettivo di fornire un quadro completo della strategia e dell’offerta per il mondo aziendale, arricchita anche dalle nuove acquisizioni e dai recenti annunci in tutta la gamma di prodotti offerti -
tocca le città di Torino e Firenze.
- 3 marzo - TORINO – h 15.30/19.00 (EATALY Torino Lingotto, Via Nizza 230/14)
- 5 marzo - FIRENZE – h 15.30/19.00 (Villa Olmi Firenze, Via del Crocifisso del Lume, 18)
Gli eventi si aprono con la strategia di mercato e di canale, le opportunità per i Business Partner, e le recenti novità relative all’organizzazione e ai prodotti.
Nel corso dell’evento viene anche presentata la nuova struttura ‘Enterprise Business Group’ e la strategia in ambito server e storage derivante dalla chiusura dell’acquisizione della divisione x86 di IBM, che dal primo gennaio 2015 - con la linea System x e Flex - è parte integrante della struttura e del business di Lenovo anche in Italia.
Un sessione centrale è dedicata alla presentazione di tutta la gamma di prodotti che Lenovo è in grado di offrire per il mondo aziendale: partendo dagli smartphone, tablet, sino ai server, i sistemi di storage e i Pc, includendo le ultime novità presentate al CES di Las Vegas.
Il roadshow vede anche la partecipazione di Intel che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Intel Xeon e di VMWare con le soluzioni di virtualizzazione per innovare e semplificare l'ambiente IT.
Un ampio spazio è previsto per le domande e il confronto con i partecipanti.
Agenda dell’evento:
Channel First: l’approccio vincente di Lenovo al Canale
Lenovo presenta la sua nuova gamma e struttura Enterprise Business Group
Il posizionamento dello storage nella nuova offerta Enterprise
La gamma Lenovo per le aziende: da smartphone e tablet a server e storage, passando per il PC
La visione di Intel per il futuro del Data Center e dell’elaborazione mobile