Aktana annuncia una nuova suite strategica per fornire alle aziende leader del settore biofarmaceutico un livello di visibilità e controllo senza precedenti per migliorare l'efficacia delle campagne omnichannel

Nella giornata di oggi, all'evento inaugurale di Aktana Innovation Exchange (AIx), Aktana, Inc., azienda leader nel settore dello smart Customer Engagement per l'industria delle scienze biologiche, ha...

Autore: Business Wire

Tre nuovi prodotti a base IA collegheranno più priorità strategiche per ottenere il giusto mix tattico e un'ottima allocazione delle risorse per aumentare i valori di Engagement e Loyalty per il settore HCP

NEW YORK: Nella giornata di oggi, all'evento inaugurale di Aktana Innovation Exchange (AIx), Aktana, Inc., azienda leader nel settore dello smart Customer Engagement per l'industria delle scienze biologiche, ha annunciato tre nuovi prodotti che rivoluzioneranno i programmi di Customer Engagement rafforzando in modo dinamico il collegamento tra strategia, esecuzione tattica e tempo richiesto per avere un impatto positivo. Alx è un evento collaborativo dove partecipano figure Executive provenienti da oltre 35 aziende tecnologiche del settore delle scienze biologiche, che hanno come unico obiettivo quello di migliorare il livello di innovazione nell'applicazione delle IA e del machine learning per programmi commerciali e medici.

Contacts

Debby Fry Wilson
deborah.wilson@aktana.com
425-638-9617

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.