Esprinet distribuisce le soluzioni di Business Analytics e Intelligenza Artificiale di Metriks

Il portafoglio di Esprinet si arricchisce con due prodotti della gamma Metriks: Smart Analytics, una soluzione standardizzata di intelligenza artificiale e Business Intelligence che fornisce alle aziende uno strumento di controllo con Dashboard Intelligenti

Autore: Redazione ChannelCity

Esprinet ha siglato un accordo di distribuzione con Metriks, startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma di Intelligenza Artificiale e di Business Intelligence per massimizzare il valore dei dati aziendali grazie a strumenti di Augmented Analytics.
Il portafoglio di Esprinet si arricchisce con due prodotti della gamma Metriks: Smart Analytics, una soluzione standardizzata di intelligenza artificiale e Business Intelligence che fornisce alle aziende uno strumento di controllo con Dashboard Intelligenti sempre aggiornate 24 ore su 24 per monitorare dettagliatamente le vendite e gli acquisti e confrontare costantemente questi dati con il budget iniziale; ed Enterprise Analytics, una soluzione personalizzata che si integra con i vari sistemi di gestione aziendale utilizzati (ERP, CRM, MES, Tesoreria, HR, Marketing, ecc) per monitorare i propri equilibri ed utilizzare i dati per prendere decisioni consapevoli basate su informazioni affidabili.“Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia di soluzioni offerte da Esprinet. Metriks si impegna a diventare il punto di riferimento nel campo dell'analisi dei dati, consentendo a tutte le aziende, dalle grandi alle piccole e medie imprese, di accedere al valore immenso dei dati. Metriks ha selezionato Esprinet per la sua ampia esperienza nel settore della distribuzione di software e prodotti IT, al fine di allineare le strategie nella promozione di servizi digitali. L'obiettivo è arricchire il portafoglio di soluzioni con un'offerta estremamente innovativa e sfruttare l'ampia rete creata da Esprinet per la diffusione di questa soluzione”, ha dichiarato Marco Giaccherini Co-Founder & Business Developer di Metriks.AI.
“Siamo lieti di aver siglato questa partnership con Metriks, che rappresenta un ulteriore passo della strategia di potenziamento della nostra offerta in ambito servizi”, ha commentato Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet. “Grazie a Metriks possiamo dotare i nostri Clienti degli strumenti giusti per monitorare l’andamento aziendale grazie a soluzioni di Business Analytics e Intelligenza Artificiale, così da accelerare il processo di crescita”.


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.