La tappa di Roma, in programma il prossimo 12 ottobre, rappresenta un’importante opportunità per i professionisti IT e il pubblico di interagire con alcuni dei protagonisti del settore enterprise e per farsi un'idea dello stato dell'arte del DataCenter e delle soluzioni di Business Continuity.
Autore: Redazione ChannelCity
Share Distribuzione, distributore a valore aggiunto di componentistica informatica per server e storage e system integrator, annuncia la terza tappa del proprio roadshow 'Storage Day 2023', che si terrà a Roma giovedì 12 ottobre 2023 presso l’hotel Novotel Eur Roma.
L’evento si presenta con un format rinnovato, pensato su misura per gli operatori del settore, con l'obiettivo di garantire loro una maggiore fruibilità delle informazioni. Infatti, per la prima volta nell’arco dell’intera giornata, i partecipanti avranno la possibilità di avere incontri personalizzati one to one con i vendor per approfondire lo stato dell’arte delle tecnologie a supporto dei Data Center e delle soluzioni di Business Continuity disponibili sul mercato.
Le aziende protagoniste di questa tappa saranno in particolare Supermicro, Western Digital, Huawei, Open-e, QSan, HMS IT/Fincantieri NexTech, Openstor e Areca, che presenteranno le proprie soluzioni ad alto tasso tecnologico tra riconferme e novità.
L’evento è accessibile previa registrazione gratuita sul sito di Share Distribuzione. Per iscriversi e vedere l’agenda completa visitare il sito ufficiale.