Si terrà a Barcellona dal 3 al 5 ottobre il maggiore appuntamento indipendente con il mondo del canale It europeo organizzato da Canalys. Un appuntamento che quest’anno torna completamente in presenza con l’obiettivo di stimolare ancora una volta importanti momenti di confronto sui più importanti trend in atto e creare proficue occasioni di networking tra i partecipanti
Autore: Redazione ChannelCity
Appuntamento a Barcellona dal 3 al 5 ottobre per l’intero mondo del canale It europeo. Con l’edizione di quest’anno il Canalys Forum EMEA torna, infatti, completamente in presenza, chiamando a raccolta fornitori di tecnologia, distributori e rivenditori per discutere delle principali tendenze in atto nel mercato, creando importanti momenti di confronto tra tutti i partecipanti. Da sempre l’obiettivo di questo evento indipendente è, infatti, quello di stimolare l’intero ecosistema It, promuovendo nuove relazioni e opportunità di business.
A vivacizzare l’appuntamento saranno relatori di alto profilo e interventi a valore, che offriranno insight unici sul mercato tecnologico globale, mettendo il canale al centro del dibattito. Come sempre, patron dell’evento sarà Steve Brazier, Presidente e Ceo di Canalys, che aprirà i lavori del Canalys Channels Forum Emea ospitando sul palco
Tantissimi gli sponsor dell’appuntamento di quest’anno: Dell Technologies, Hp e Lenovo (Headline sponsor), Amd, Apc Schneider Electric, Ibm, Threatlocker, Trend Micro e Vertiv (Gold sponsor), Cradlepoint, Eaton, Google Cloud, Hewlett Packard Enterprise, Meta e SonicWall (Silver sponsor), 360insights, Acer, Auvik, Canon, e2open, Esentire, Fujitsu e Hitachi (Bronze sponsor).
Tra i distributori partner dell’evento: Also, Arrow, Axiz, Brigantia, Copaco, Distology, e92plus, Exclusive Networks, Exertis, Flexit, Gcn, Giacom, Infinigate, Infonet, Ingram Micro, Logicom, Orchestra, Prianto, QBbs, Sec, Sos, Tarsus, TD Synnex, Ufp, Westcaoast, Westcon Security e Westcon Comstor.