Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa IPA 2022, rivolta al mondo professionale dell’ICT, premia i progetti basati su idee e tecnologie innovative e realizzati in una dinamica collaborativa e di forte interazione tra le parti coinvolte: Vendor, Partner e Cliente.
Autore: Redazione ChannelCity
Giovedì 4 maggio, nella suggestiva terrazza di Copernico Isola S32 (Milano), si è svolta la 2° Edizione degli ITALIAN PROJECT AWARDS (#IPA2K22), iniziativa editoriale ideata dal Gruppo Editoriale G11 Media - rivolta al mondo professionale dell’ICT - volta a premiare i migliori progetti sviluppati nel corso dell’anno precedente (il 2022), basati su idee e tecnologie innovative e realizzati in una dinamica collaborativa e di forte interazione tra le parti coinvolte (Vendor, Partner, Cliente).
La 2° edizione si è caratterizzata per l’assegnazione di quattro premi (a differenza dell’unico premio assegnato nella 1° edizione), un segnale che ITALIAN PROJECT AWARDS è un’iniziativa in evoluzione e crescita.
I progetti sono stati esaminati e valutati in due principali momenti: una prima valutazione effettuata dalle redazioni di ChannelCity e ImpresaCity e una seconda valutazione in cui alle Redazioni si è affiancata la Giuria di Qualità, composta da accademici, analisti di mercato ed esperti di tecnologia.
I VINCITORI
L’evento ha anche rappresentato un intenso momento di relazione e networking tra Vendor, Partner, Clienti e realtà appartenenti al mondo IT, conclusosi con un momento conviviale in terrazza.
Al link www.italianprojectawards.it è possibile visitare il sito dedicato all’iniziativa e trovare ulteriori informazioni sui progetti - abstract e descrizione completa– nonché immagini e i video della premiazione.
Nel corso dell’evento, inoltre, sono stati presentati i prossimi appuntamenti della casa editrice programmati nel primo semestre del 2023. Tra questi, l’attesa iniziativa ‘Il mese del canale’, in programma nel prossimo mese di giugno 2023, declinata in differenti elementi:
- quattro tavole su temi innovativi (in presenza)
- una “Special Edition” della rivista ChannelCity Magazine
- un coinvolgente evento di chiusura previsto il prossimo 27 giugno incentrato sul tema “L’innovazione sostenibile,” che si caratterizzerà anch’esso con momenti di approfondimento e confronto tra i protagonisti della filiera IT.