Nella Digital Innovation Company italiana, Natasha si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di migliorare la brand awareness di SB Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici.
Autore: Redazione ChannelCity
SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, rafforza il team manageriale di prima linea affidando a Natasha Perfetti l’incarico di Responsabile Marketing & Communication.
Natasha Perfetti, che riporterà al CEO Massimo Missaglia, si occuperà di definire la strategia di marketing e di comunicazione, al fine di aumentare la brand awareness di SB Italia, e valorizzare il posizionamento unico sul mercato nazionale, supportando gli obiettivi di business e strategici. Con oltre 25 anni di carriera in marketing, trade, comunicazione e strategie digitali in aziende multinazionali del mondo dell’Innovazione come Lenovo e Toshiba, Natasha Perfetti vanta una esperienza consolidata nelle politiche di marketing integrato e nello sviluppo di partnership con realtà prestigiose di riferimento per gli stakeholder aziendali. Fra i successi più recenti, l’inaugurazione di Spazio Lenovo a Milano, ecosistema di innovazione digitale.
“SB Italia è in una fase importante della propria crescita sul mercato e il dialogo aperto e trasparente con Clienti, Partner e stakeholder, più in generale, è fondamentale in questo momento. Abbiamo deciso di rafforzare il nostro Management per sostenere il nostro approccio orientato alla prossimità ai territori e ai pubblici e alla valorizzazione della cultura dell’innovazione. Do il benvenuto a Natasha Perfetti all’interno del nostro contesto imprenditoriale e manageriale, certo che la sua esperienza e la sua intraprendenza aiutino SB Italia a raggiungere nuove opportunità”, conclude Massimo Missaglia.