Un importante riconoscimento ricevuto in occasione dell'annuale appuntamento con i NetApp Partner Awards di fronte a 130 operatori del settore a Praga
Autore: Redazione ChannelCity
Fujitsu è stata scelta da NetApp EMEA & LATAM quale Hybrid Cloud Partner of the Year per il 2023; un importante riconoscimento annunciato in occasione dell'annuale appuntamento con i NetApp Partner Awards di fronte a 130 operatori del settore che hanno partecipato alla cena di gala, organizzata a Praga nella cornice di palazzo Žofín.
Le strategie dati incentrate sul cloud ibrido permettono alle aziende di ottimizzare la resilienza, scalare la produttività e aprire nuovi scenari di engagement dei clienti; tuttavia, esse rappresentano anche una sfida in termini di ottimizzazione delle risorse, sicurezza dei dati e governance – sfide che per essere risolte richiedono la competenza di partner globali come Fujitsu, le cui soluzioni sono commercializzate in esclusiva nel nostro Paese da FINIX Technology Solutions.
NetApp ha sottolineato le pressioni a cui sono state sottoposte le aziende dei mercati EMEA e LATAM nei tre anni trascorsi dall'ultima cerimonia di assegnazione dei Partner Awards. Doversi adattare rapidamente a fluttuazioni macroeconomiche e a supply chain sempre meno affidabili, ha osservato NetApp, ha reso ancora più importante la disponibilità di partner resilienti e di comprovata fiducia, tra i quali è stata particolarmente apprezzata proprio Fujitsu.
I NetApp Partner Awards rappresentano un palcoscenico annuale per il canale del vendor. Alla conduzione di quest'anno, affidata a Giovanna Sangiorgi, Senior Vice President EMEA & LATAM, e Kristian Kerr, Vice President EMEA & LATAM Partner Organization, il compito di presentare e premiare i partner NetApp che si sono distinti nel perseguire obiettivi di eccellenza, innovazione e qualità.