Sabrina Zara, già direttrice marketing per l’Italia, è la nuova Sales Director Haier mentre Atena Manca, precedentemente Haier and IoT Brand Manager, guiderà la divisione marketing come Marketing Leader Italia.
Autore: Redazione ChannelCity
Il 2023 per Haier Europe inizia con due nuovi nomi ai vertici dell’area commerciale e marketing. Sabrina Zara, già direttrice marketing per l’Italia, è la nuova Sales Director Haier mentre Atena Manca, precedentemente Haier and IoT Brand Manager, guiderà la divisione marketing come Marketing Leader Italia. Entrambe riporteranno direttamente a Emiliano Garofalo, Country Manager Italia, e saranno a capo delle strategie, rispettivamente di vendita e marketing, per i tre marchi Candy, Hoover e Haier con particolare attenzione verso lo sviluppo di ecosistemi IoT e al concetto di Zero Distance to Consumer. La scelta di puntare su due manager già in squadra sottolinea l’impegno della filiale italiana nel supportare il consolidamento di percorsi di crescita interni.
Nei nuovi incarichi le due manager rafforzeranno ulteriormente i team di riferimento, in un’ottica di crescita e sviluppo che contraddistinguono la filiale italiana. Haier Europe crede fermamente nella creazione di dinamiche professionali virtuose che consentano la realizzazione di un ambiente innovativo e fruttuoso, con possibilità di scambio e crescita in tutti i livelli di professionalità. Solo con queste premesse infatti è possibile ottenere e consolidare i risultati di leadership della compagnia, al primo posto a livello globale nel settore degli elettrodomestici, e raggiungere l’ambizioso obiettivo di prima scelta dei consumatori italiani per la Smart Home.