Le novità includono un significativo miglioramento del Channel Program EMEA e APJ e un nuovo programma di formazione tecnica e commerciale dedicato ai partner. Il programma Infuziast Certified Partner Program includerà inoltre dei miglioramenti come la creazione di un board dedicato alla raccolta dei suggerimenti dei partner di canale
Autore: Redazione ChannelCity
E' forte l'investimento di Infinidat nei confronti del suo canale di partner, che questo ha contribuito a un aumento delle entrate derivanti dal canale del 52% su base annua in tutto il mondo. Lo testimoniano i più recenti annunci a partire da una serie di nuove iniziative, estensioni e aggiornamenti al proprio programma di canale a livello globale. Iun impegno nei cronfronti dei partner che ha contribuito a un aumento delle entrate derivanti dal canale del 52% su base annua nel mondo.
Le novità includono un significativo miglioramento del Channel Program EMEA e APJ e un nuovo programma di formazione tecnica e commerciale dedicato ai partner − il programma Infuziast Certified Partner Program, includerà inoltre dei miglioramenti a livello delle singole regioni, come la creazione di un board dedicato alla raccolta dei suggerimenti dei partner di canale.
il vendor inoltre ha esteso la propria famiglia di partner con 22 nuovi partner e distributori e ha potenziato il suo team di vendita di canale aggiungendo sette nuovi channel partner manager nel mondo. Inoltre, l'esperienza del nuovo direttore vendite di canale per EMEA e APJ, James "JT" Lewis, ha dato un ulteriore slancio al channel program di Infinidat.
"Siamo orgogliosi dell'ampliamento e dell'approfondimento dei programmi dedicati ai partner di canale, in particolare quelli di EMEA e APJ, e sappiamo che i partner sono entusiasti delle novità che verranno introdotte nel 2023", ha dichiarato Eric Herzog, CMO di Infinidat. “Il 2022 è stato un anno eccezionale per quanto riguarda la crescita del nostro canale e abbiamo ottenuto anche numerosi premi e riconoscimenti nel settore. Tuttavia, grazie ai miglioramenti e alle importanti novità che stiamo sviluppando per i nostri partner, siamo certi che quest’anno porterà risultati ancora più soddisfacenti".
In profondità
Di seguito le principali novità introdotte nel channel partner program di Infinidat:
Lo slancio del canale di Infinidat è cresciuto durante tutto il 2022, rafforzato dai seguenti riconoscimenti e progressi: