Google Cloud lancia nuovi strumenti di intelligenza artificiale per i retailer

Le soluzioni Discovery AI di Google Cloud introducono nuove funzionalità AI per potenziare i siti di e-commerce con funzionalità di navigazione moderne, esperienze di acquisto personalizzate e migliori consigli sui prodotti.

Autore: Redazione ChannelCity

Google Cloud presenta nuove tecnologie AI aggiornate per aiutare i retailer a semplificare le operazioni di controllo degli scaffali in negozio e a creare esperienze di acquisto online più fluide e naturali, con funzionalità di personalizzazione e navigazione migliorate per gli acquirenti.

"I cambiamenti degli ultimi anni hanno rimodellato il panorama del retail e gli strumenti di cui i rivenditori hanno bisogno per essere più efficienti, più attraenti per i loro clienti e meno esposti a future scosse", ha affermato Carrie Tharp, VP of Retail and Consumer, Google Cloud. “Nonostante l'incertezza, il settore del retail offre enormi opportunità. I leader di domani saranno coloro che affronteranno le sfide più pressanti di oggi, in negozio e online, servendosi dei più recenti strumenti tecnologici, come l'intelligenza artificiale e il machine learning".

Ecco in sintesi le novità:


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.