Il vendor sta incontrando l'ecosistema dei partner alla scoperta del workspace del futuro. Le prossime tappe previste i prossimi 6 e 26 ottobre. Un format di una giornata di confronto su tre principali temi: Produttività e Collaborazione, Sicurezza e Hybrid Working
Autore: Redazione ChannelCity
È partito il MAKE IT SIMPLE TOUR, l'evento a tappe organizzato da Canon e dedicato al proprio ecosistema di partner, il cui obiettivo è esplorare nuove opportunità di business in un mercato sempre più ibrido che richiede soluzioni innovative per creare il Workspace del futuro. Il format dell'evento prevede una giornata di incontro e confronto con i propri partner di canale, da sempre figure chiave nel portare sul mercato la propria proposizione a valore, caratterizzata sessioni formative, test touch & try e workshop dinamici e interattivi focalizzati in particolare su tre tematiche:
“Formare e tenere aggiornata la forza vendita dei nostri partner sulle novità del portafoglio di offerta Canon e sui trend di mercato è fondamentale per Canon, che da sempre supporta il canale con un’offerta standard adatta a soddisfare le esigenze di business del mercato tipicamente della piccola e media impresa.” ha dichiarato Giuseppe D’Amelio, DP&S Marketing & Innovation Director di Canon. “Attraverso questo Tour, che va a toccare diverse città italiane su tutto il territorio nazionale, desideriamo essere vicini ai nostri partner attraverso un’esperienza che fornisca stimoli e idee per cogliere al meglio le opportunità offerte dalla transizione verso un ambiente di lavoro sempre più ibrido”.
Dopo le prime due tappe, appuntamento i prossimi 6 Ottobre - Devero Hotel - Largo J. F. Kennedy 1, Cavenago di Brianza (MB) e 26 ottobre - iH Hotels Bari Grande Albergo delle Nazioni - Lungomare Nazario Sauro, 7 (BA).