Le novità permettono all'ecosistema dei partner di cogliere le opportunità del mercato, creare una continuità di profitto e migliorare la differenziazione dell’offerta cloud
Autore: Redazione ChannelCity
Parte la nuova era di Elevate, il programma globale per i partner Nutanix progettato per ridefinire il percorso di coinvolgimento dei partner.
Nutanix ha sviluppato il focus del programma Elevate per offrire un'esperienza migliore all'intero ecosistema di partner e ai clienti per l'intero ciclo di vita del cliente, pur rimanendo fedele alla struttura unificata del programma. Questo include un pacchetto di benefici ampliato per creare un continuum di profitti per i partner.
"Il settore IT sta affrontando un cambiamento nelle modalità con cui i clienti desiderano acquistare e consumare la tecnologia", ha dichiarato Christian Alvarez, Senior Vice President Worldwide Channel Sales di Nutanix (nella foto). “Con gli aggiornamenti al nostro programma Elevate, abbiamo risposto a molte delle esigenze dei nostri partner durante il ciclo di vita di ingaggio con i clienti, non solo vendendo loro le soluzioni tecnologiche, ma aiutandoli ad adottarle, utilizzarle, ampliarle e infine rinnovarle. Elevate ora supporta e premia i partner lungo l'intero percorso grazie a vantaggi e incentivi costruiti ad hoc".
I nuovi aggiornamenti del programma Elevate per i partner includono:
“In qualità di partner Nutanix Champion, siamo entusiasti dei miglioramenti apportati al programma Elevate per i partner di Nutanix che offrono nuove opportunità di mercato al gruppo Winslow Technology”, ha dichiarato Scott Winslow, presidente di Winslow Technology Group. “Il programma Elevate offre un approccio basato sul valore e incentrato sui partner per consentire un successo continuo sia alla nostra azienda che ai nostri clienti”.