I servizi APEX dedicati ai partner estendono la copertura geografica e aggiungono novità relative a risorse e training per offrire maggiori opportunità
Autore: Redazione ChannelCity
L'attenzione ai partner da parte di Dell Technologies è sempre molto elevata e attenta; di recente il vendor ha introdotto numerose novità all'interno di APEX, il portfolio as-a-Service dedicato proprio ai partner, offrendo loro e ai loro clienti superiori livelli di flessibilità e possibilità di scelta sui bundle di servizi proposti.
Dell Technologies ha esteso la disponibilità per il reselling delle soluzioni APEX ad altri mercati a livello mondiale, Italia compresa.
“Garantire che il cliente possa scegliere è una priorità per Dell Technologies. In un momento in cui la richiesta di soluzioni a consumo è in forte crescita, l'espansione di APEX presenta ai nostri partner l'opportunità di differenziarsi e promuovere le rispettive capacità individuali andando ad estendere il valore di APEX a una fascia più ampia di clienti. Queste novità vanno a soddisfare in modo diretto il feedback ricevuto dai partner richiedendo la disponibilità dei servizi APEX da erogare anche in Italia, accelerando la nostra spinta al segmento as-a-Service”, ha dichiarato Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell Technologies in Italia.
Il mercato è in continua evoluzione e trasformazione e di pari passo i modelli di business dei partner Dell. Questa evoluzione richiede nuove competenze, conoscenze e capacità da parte dei partner, e Dell è pronta a fornirle: ha infatti creato percorsi di formazione dedicati ai partner sulle strategie di vendita di APEX e dell'approccio as-a-Service disponibili su APEX Learning Center, accessibile ai partner tramite le proprie credenziali registrate nel Partner Portal.