Con il Payoff 'Enhancing your business' viene riassunta la 'mission' che guiderà l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come distributore di riferimento nel Sud-Europa.
Autore: Redazione ChannelCity
V-Valley, realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione delle Advanced Solutions rilancia e annuncia la nuova Corporate Identity.
La rinnovata identità trova la sua declinazione nel logo, che unisce un simbolo semplice e moderno al payoff, sintesi della Mission della società.
L’obiettivo di V-Valley è quello di porsi a supporto dei partner per costruire e valorizzare ulteriormente i
loro progetti di trasformazione digitale rivolti alle aziende utenti finali e alla Pubblica Amministrazione,
abbinando l’esperienza di una multinazionale, all’agilità e alla conoscenza del mercato locale.
Questa finalità è espressa nel Payoff, “Enhancing your business”, che riassume la Mission che guiderà
l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come
distributore di riferimento nel Sud-Europa.
Il nuovo logo è un simbolo semplice e moderno rappresentato da un triangolo, corrispettivo grafico della lettera “V”. Esprime l’innovazione della tecnologia, la proiezione verso il futuro e l’eccellenza del servizio,concetti alla base del business di V-Valley e che sono perfettamente rappresentati dalla forma del diamante.
Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet: “Grazie al progetto V-Valley, il Gruppo ha registrato nel 2021 risultati importanti nel mercato delle Advanced Solutions, con ricavi superiori a 870 milioni di euro in crescita del +46% rispetto all’esercizio precedente. Con la nuova Corporate Identity ribadiamo anche visivamente l’importanza di questo business - che rappresenta uno dei pillar strategici del Piano Industriale - e con la nuova Mission esprimiamo la nostra determinazione nel divenire sempre più distributore di riferimento per queste tecnologie”