OPPO ha presentato il nuovo servizio
Virtual Assistant ossia un
esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una
video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.
Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la
condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le
soluzioni più efficaci. Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di
servizi integrativi a costo zero pensati per la
Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di
ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare
senza alcun costo aggiuntivo.
Per
prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare
OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per
24 mesi, prevede la
sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.